venerdì 1 marzo 2013

ABOUT


CHI SONO?
Mi chiamo Alessandra, ho 24 anni e sono una fiorentina espatriata a Milano, dove sto conseguendo la Laurea Magistrale in Management Per L'Impresa. Ho anche una laurea in Economia Aziendale e sto cercando di capire come conciliare, in qualche modo, il mio amore per la moda con gli studi che ho fatto. 

PERCHE' WHITELICIOUS?
Whitelicious è una parola che mi sono inventata quando ho deciso di aprire il blog (Marzo 2013). White perchè davanti a me avevo una pagina bianca e mi piace il processo mentale che c'è dietro la creazione di un post. -licious perchè rimanda a qualcosa di giovane, frizzante e divertente! E questo blog non vuole essere altro che una parentesi frivola sulla mia vita!

DI COSA PARLO?
Di tutto, dipende da cosa dice la mia testa la mattina quando mi alzo. Tuttavia, ho istituito qualche rubrica fissa che cerco di aggiornare settimanalmente. In particolare:
  • NELL'ARMADIO DI: è il mio cavallo di battaglia! Ogni settimana cerco di intervistare una blogger e di scoprire i più reconditi segreti che si celano nel suo armadio (se volete partecipare scrivete a whiteliciousblog@gmail.com).
  • IN OR OUT: parlo dei trend che mi colpiscono, da cui trarre ispirazione. Amo mixare capi low cost con capi di alta moda: per adesso solo nella mia fantasia, quando sarò ricca come Olivia Palermo lo farò anche nella realtà ;-)
  • DIY: questa rubrica esiste grazie a mia sorella Francesca, che come hobby crea dei gioielli meravigliosi! Potete visitare la sua pagina su Kokoro Bijoux.
  • TRAVEL: non viaggio molto spesso ma, per motivi di studio, quest'anno ho passato 3 mesi negli Stati Uniti. Questa categoria racchiude i viaggi che ho fatto. Per adesso: New York, Chicago, Toronto.

[In aggiornamento...]


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...