lunedì 19 agosto 2013

TREND: ANKLE BOOTS AND CUT-OUT BOOTS

La lista dei desideri per quest'inverno si apre con un paio di stivaletti, meglio se un modello cut-out come quelli che ho scelto per l'intestazione (cut-out è un termine figo per indicare gli stivaletti con aperture di vario tipo sulla parte laterale ndr).
Dal momento che non ho 1.300$ da spendere per i primi cut-out boots, lanciati da Balenciaga nel 2011, mi accontento di un modello sobrio e poco dispendioso, come quello proposto da Bershka quest'inverno alla modica cifra di 59,99€.


I open the wish-list for this winter with a pair of boots, better with a cut-out model like the ones I chose for the header.
Since I don't have $ 1300 to spend on the first cut-out boots, launched by Balenciaga in 2011, I'll settle for a simple and less expensive model, like the one proposed by Bershka this winter for € 59.99.


Una volta risolto il problema del trovare una versione che costi il 200% in meno dell'originale, si pone un'altra questione di fondamentale importanza: questi stivaletti vanno saputi portare. Con scioltezza. Senza pensare che la nostra gamba non ha lo stacco di coscia di Gisele e senza sentirsi più simili a Betty Suarez che a una fashion blogger californiana e abbronzata.
Io ci proverò, con un paio di skinny jeans e un blazer nero, per osare con discrezione.


Once I solved the problem of finding a really less expensive version than the original, another key issue remains: these boots are difficult to wear without thinking that our legs don't look like Gisele's ones and  without feeling more similar to Betty Suarez than to a Californian tan fashion blogger.
I'll try with a pair of skinny jeans and a black blazer, to dare with discretion.


Fatemi sapere, invece, voi con cosa li portereste! Consigli e suggerimenti sono più che bene accolti!
Let me know with what you would wear them! Tips and suggestions are more than well received!




1. H&M Ankle Boots (34,95€).
2. & Other Stories Ankle Boots (145€).
3. Zara Hidden Wedge Ankle Boots (79.95€).
4. Bertie - Poddy - Stivaletti con fibbia (149,65€) - on Asos.
5. River Island - Stivaletti cut-out con borchie (58,56€) - on Asos.
6. Asos - After All - Tronchetti in pelle con cut-out (71,57€) - on Asos

26 commenti:

  1. Piacciono moltissimo anche a me, credo che cederò alla versione più economica, con un abbinamento simile a quello che hai proposto tu, che mi sembra l'ideale.

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto e anche io volevo comprarne un paio per la prossima stagione; li abbinerei come te con gli skinny e magari una camicia a quadri :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono anche se appunto non so ancora se mi ci vedrei!! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Che belli!!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda con gfc, bloglovin e facebook?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. Che belli!
    New post : http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2013/08/new-friends.html?m=1
    Tanti baciii

    RispondiElimina
  6. Molto carini, ma da provare. Non ho idea di come mi potrebbero stare!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  7. Sono troppo bassi per me ma non mi dispiacciono!

    RispondiElimina
  8. Sono molto belli ma su di me non saprei!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/08/perfect-holidays-1.html

    RispondiElimina
  9. bellissime scarpe (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post,
    fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/will-smith-scream.html

    RispondiElimina
  10. adoro gli ankle boots infatti ne ho già un paio di Asos ;)
    ti va di seguirci a vicenda??? ciao bacione
    MICHELA MAZZON

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi! Ma penso che io opterò per un più basico stivaletto o ankle boot magari con un pò di tacco ;)

    RispondiElimina
  12. Great list! love your blog!

    xoxo
    Grietje
    http://www.secondagenda.be

    RispondiElimina
  13. I'm on the lookout for boots just like these - I tried on the Zara ones recently, though, adn they were really uncomfortable. Good luck!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Quelli di Balenciaga sono bellissimi peccato per il prezzo. Molto carini quelli che hai selezionato, soprattutto quelli di &Other Stories.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  15. Adoro gli ankle boot!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  16. Bello il modello River Island... A me piacciono molto ma ho paura di patire il freddo ahaha :D Mina ♥
    The Style Fever

    RispondiElimina
  17. love all of these ankle boots.. I own two black boots.. nearly not enough I think! :)

    RispondiElimina
  18. Mi fanno impazzire tutti, ma ho paura che il modello cut out poi indossato con le calze non mi piaccia più. Dovrei provare!
    VeryBerryBee || Facebook || Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Some great picks, I adore the cut out boots trend! I think they're actually pretty easy to wear, I have the Asos Astonished ones and they go with pretty much everything! Also, love the tagline of your blog x

    http://www.ragsoflove.com/

    RispondiElimina
  20. Love pair 5, they are absolutely gorgeous

    Please come check out my latest post if you have time :)

    Fragile Bird | www.fragile-bird.blogspot.co.uk

    Helen

    x

    RispondiElimina
  21. Gorgeous boots Alessandra! I've nominated you for the Liebster Award, you can check out the post here :http://thestyleobsessedcookie.blogspot.com/2013/08/liebster-award.html Keep up the good work!

    xoxo,
    Charlotte
    thestyleobsessedcookie.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. I diiiie for number 2! :))

    xx
    www.evesbreeze.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...