lunedì 17 giugno 2013

OUTFIT: LEOPARD + BLACK

Mi sembra impossibile di aver vinto l'imbarazzo per la seconda volta! Armata di Iphone, ho deciso di condividere con voi questo abbinamento d'alta moda ;-) Usando un pò di termini alla Valeria Marini nell'intervista a PIF, mi sono sentita molto urban e anche un pò underground a scattare queste foto davanti ai murales in zona Sansiro a Milano (come si può capire dalla chiccosissima scritta "fuck off Inter").
Ironia a parte, non sono un amante delle stampe animalier, anzi. L'unico capo su cui riesco a portarle sono proprio le scarpe e solo se abbinate ad un look total black. 
Vi mostro, quindi, come ho interpretato le mie slippers leopardate di Nine West (acquisto americano) per trascorrere una noiosissima giornata di studio!




 Black Tee - &Other Stories (similar here)
Ripped Jeans - Hollister Co. (here)
Leopard Slippers - Nine West (similar here)
Bag - Zara (similar here)
Sunglasses - Cèline
Studded Bracelet - Excelsior Milano
Orange Nail Polish - Chanel 617 Holiday


25 commenti:

  1. adoro la borsa e le scarpe!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Che figa! Sei bellissima, Ale! L'ha borsa ce l'ho uguale... :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Vincilo più spesso questo imbarazzo! Belle le scarpe!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Le scarpe sono una meraviglia :D
    Come dice la Valeriona: c'è un mondo di baci stellari per te!!!
    :)

    RispondiElimina
  5. A me piace moltissimo questo look basic ma d'effetto!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  6. per quanto riguarda l'imbarazzo, basta iniziare poi viene (abbastanza) da se :)!
    io non sono un'amante numero uno del leopardato, anche se ultimamente sto facendo delle eccezioni (per le scarpe) ... le tue slippers sono davvero belline!


    lens & anything else

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s.= come mi stuzzica quello smalto di Chanel, visto che questa estate niente holiday all'orizzonte, le unghie mi fanno promemoria di momenti migliori (si spera) :)!

      Elimina
  7. Ma stai benissimo Ale! Le slippers sono proprio belle, me le comprerei anche io!
    In più sono sempre più convinta di dover andare da zara a comprare le borse...sono sempre più belle!

    RispondiElimina
  8. Carinissime le slippers! Stai proprio bene cara :)

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo le tue slippers animalier! :)
    Vieni a vedere il nuovo outfit sul mio blog! Ti aspetto!
    Un bacio grande e buon inizio settimana,
    Ele
    www.it-girl.it

    RispondiElimina
  10. HA BENE A SCATTARE, STAI BENISSIMO!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/06/pearls-around-your-neck.html

    RispondiElimina
  11. Stai davvero bene, bellissime le slippers!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/i-sammydress.html

    RispondiElimina
  12. Love those shoes, I try to get some similar ovet he year now with no luck...

    World By Bella

    RispondiElimina
  13. Aaah this post just reminded me that I need to get me a new pair of leopard print slip ons! Love the simple look with that touch of leopard print :)

    xox, Cheri

    RispondiElimina
  14. Sei deliziosa!! Benvenuta sister ;).. Da me nuovo outfit... Passa se ti va!! P.s.... Non ti ho più risposto alla mail per "eccessivo ingombro di casini" bella mia vita.. Ma ti aspetto ;) scusami e un bacio! Valeria

    RispondiElimina
  15. Davvero bellissimo questo outfit!
    Anche io non vado pazza per le stampa animalier ma in questo outfit mi piace!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  16. Bellissime foto cara!! ti seguo anche su instagram ;)
    Come back soon to visit me on:
    The Blend Style
    Bloglovin'
    Facebook
    Instagram

    RispondiElimina
  17. Bel look e bellissimo blog!
    Mi farebbe piacere seguirci a vicenda, cosa ne pensi?
    kisses,
    vogue4breakfast.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...