domenica 16 giugno 2013

#6 INSTAGRAM WEEK

Buona Domenica a tutti! Spero che la stiate passando meglio di me, che dovrò stare curva sui libri tutto il giorno. Mi mancano solo due esami alla Laurea Magistrale e non ho mai avuto così poca voglia di studiare in tutta la mia vita. Ma mi faccio forza e vado avanti... Anche voi siete nella mia stessa situazione con l'avvicinarsi della sessione estiva? Cosa studiate di bello?
Vi saluto con il recap della mia settimana tramite Instagram! 

Domani comincio lo stage... Sono emozionatissima! || Tornare a vivere nella città in cui avevo trascorso i due anni passati... Milano mi eri mancata!

Mi sono trasferita portando i bagagli in treno (ho una camera provvisoria fino a Settembre). Ringrazio la mia mamma che è una maga ed è riuscita a far entrare tutto in due valigie :-) || I Baci Perugina sono i miei cioccolatini preferiti e colleziono le frasi che trovo dentro! 

Il mio outfit per un aperitivo di Sabato sera: maglia Zara, gonna con stampe azteche Bershka, ballerine Mouse di Marc Jacobs, pochette borchiata Forever21 || Questa settimana ho partecipato al through back Thursday e ho condiviso con il popolo IG una foto di me piccolissima ;-)

Le mie giornate sono molto divertenti... Argh! || La mia tenuta di studio mi fa assomigliare a una casalinga disperata degli anni '50...

Se ancora non mi seguite su Instagram, potete trovare il mio profilo cercando @alessandrabottai o, semplicemente, cliccando qui: FOLLOW ME ON INSTAGRAM.

21 commenti:

  1. Stringi i denti sei alla fine! :)
    Bellissimo il tuo vertigo way, la pochettina è proprio carina!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  2. fatti coraggio, gli ultimi esami sono quelli più duri... o almeno per me è stato così!
    In bocca al lupo per domani :)!


    lens & anything else

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, anche io ho gli ultimi 3 esami ma la voglia di studiare è pari a 0!
    In bocca al lupo per lo stage ^_^

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo :)
    Non riesco assolutamente a decifrare i tuoi appunti di studio :P

    RispondiElimina
  5. Ti posso capire benissimo, sono chiusa in casa da settimane a preparare gli esami della sessione estiva, una vera tragedia, soprattutto ora che con questo caldo vanno tutti al mare :(
    Comunque mi piacciono molto queste foto, le ballerine di Marc Jacobs sono fantastiche! :D
    In bocca al lupo per gli ultimi esami allora!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Anche a me mancano due esami per conseguire la magistrale (in lettere!) e concordo sono durissimi da superare *_*
    In bocca al lupo cara!

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo per il tuo stage :)

    Buona domenica, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  8. Really nice!

    www.DeluxeFashionista.com

    RispondiElimina
  9. Ricordo perfettamente la crisi agli ultimi esami prima della laurea, è terrificante!
    Stringi i denti e vai avanti, finirà prestissimo!
    In bocca al lupo per l'inizio dello stage!

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco,la scorsa sessione ho sostenuto gli ultimi tre esami della mia carriera triennale in Lettere e,oggi come te,sono chiusa in casa e combatto con la tesi!
    Belle foto e in bocca al lupo per lo stage!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Buona fortuna per lo stage! Poi devi raccontarcelo!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  12. Già viste tutte su instagram, ma insieme sono ancora più belle!
    Io inizio domani gli esami universitari.. che voglia! :((
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo bella!
    Troppo carine le foto, la mia preferita è la tua da piccola <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. che bello questo recap, mi è piaciuto tantissimo !!!!! carinissima la foto di te da piccola


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video chili-tips YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Bellissimo recap, in bocca al lupo per la tua nuova avventura e tua mamma è un mito per aver fatto entrare tutto nei bagagli ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  16. forza e coraggio per i tuoi studi, anch'io non ho affatto voglia, ma si deve fare!!! foto carinissime!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo per tutto allora!!!

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  18. Cute post... me too going through the last phase of my master degree...and just dont wanna study for it....
    Lovely blog... <3
    Would you like to follow each other? Let me know...:)
    Neha
    Let's talk about everything

    RispondiElimina
  19. scatti carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post dedicato
    alla serata del mio compleanno, fammi sapere
    cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...