sabato 29 giugno 2013

Home inspiration: summer 2013

Dopo una lunga assenza torno a scrivere. Sono state settimane impegnative sia dal punto di vista universitario che dal punto di vista lavorativo. Adesso le acque si sono un po' calmate e spero di riuscire ad aggiornare di nuovo frequentemente Whitelicious!
Ma venendo al succo della questione, quello che vi propongo oggi è un po' diverso dal solito! L'ispirazione mi è venuta dall'unico social che ho utilizzato in queste settimane: Instagram. Vado pazza per le persone che pubblicano le loro tavole apparecchiate. Soprattutto adesso che sono permeate dall'atmosfera estiva: colori accesi, tanta frutta e fiori ovunque!
Ecco, quindi, cosa metterei io in tavola, se avessi a disposizione una terrazza e un tavolino di vimini (che non era compreso nel pacchetto: posto letto con urgenza a Milano)!


1. Tovaglioli di carta - Zara Home
2. Cucchiai con farfalle - Zara Home
3. Bicchieri con fenicotteri - Ikea
4. Kusmi Tea
5. Cannucce di carta - Etsy
5. Sottobicchieri a forma di foglia - Zara Home

8 commenti:

  1. Ciao Ale, oh sì anche io sono un'amante delle tavole imbandite..per non parlare degli stampini a forma di cuore, il mio ragazzo mi vuole buttare fuori perchè taglio tutto così, anche le zucchine ahahahahahah
    Buon week end cherie <3
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  2. Le tavole imbandite sono così belle :) carinissimi i bicchieri con i fenicotteri <3

    Ciao Ale, buona giornata!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, le tavole estive sono molto più belle e colorate!!!! Stupendi i bicchieri e anche le cannucce!!!

    Un bacione

    thatsamoreblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. quante belle cosine (; Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/les-journees-particulieres-by-emilio.html

    RispondiElimina
  5. Bentrovata :)
    Adoro le tavole estive e vorrei tutti gli oggettini che hai selezionato, bellissimi!

    RispondiElimina
  6. Miodio adesso rientrerò nel dramma del guardare gli oggetti per la casa...che non ho!
    Devo cercare di rimandare tutto a quando avrò una casina da arredare :P

    RispondiElimina
  7. Per fortuna sei tornata! Mi mancavano i tuoi post!(:

    www.mushj.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Hi Dear friend Nice Pix Share Online.My pray with you Dear Friend......Got more Success Blessings in the name of GLORY.
    Join our Platform Part our Work.
    Behandling av kviser
    Restylane Sandnes
    Brystløft Stavanger
    Massasje Stavanger
    Elixir Cosmeceuticals



    STAY BLESSINGS!

    THANKS
    JOHNS

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...