domenica 12 maggio 2013

#2 MY LIFE ON INSTAGRAM.

In una pigra Domenica padovana, voglio condividere con voi alcuni degli ultimi scatti che ho pubblicato sul mio profilo Instagram.
Se volete seguirmi, trovate tutte le mie foto qua:

In a lazy Sunday in Padua, I want to share with you some pictures I posted on my Instagram profile lately.
If you want to follow me, you can find here all my pictures:
1. Il cielo sopra il ponte che congiunge Stati Uniti e Canada aveva una bellissima sfumatura di azzurro. - 2. Un muffin home made al limone e semi di girasole. - 3. Una delle ultime giornate di shopping statunitensi!

4. I pancakes più buoni che io abbia mai mangiato! Dove? A Chicago! - 5. Chicago è una città in fiore durante la primavera... - 6. Lo skyline visto dalla Sears Tower. 

7. I miei essentials per una giornata passata a esplorare la città: un paio di occhiali da sole "da battaglia", lo skinny mocha di Starbucks e la mia Nikon J1. - 8. Mia sorella ha creato per me questi braccialetti dai colori pastello: se siete interessati alle sue creazioni potete trovare la sua pagina su Kokoro Bijoux. - 9. Le mie Converse by Missoni!


***
Sono stata scelta per partecipare al contest "La trentesima Blogger Sister", promosso da Sisters Communication, che si aprirà domani! 
Nei prossimi giorni vi spiegherò meglio cosa potete fare se volete aiutarmi ad arrivare in finale in questa sfida :-) Per adesso vi lascio il regolamento se volete andare a dare un'occhiata:
***

18 commenti:



  1. queste foto sono molto belle, complimentoni:) mi piace la luce, mi piacciono i soggetti.
    purtroppo e per fortuna non ho uno smartphone, purtroppo per tutte le positività ad esso annesse, per fortuna, invece, poichè tutte le mie amiche che ne hanno uno trascorrono tutto il tempo in chat!
    dunque ti seguo qui:)

    giallodinylon.blogspot.it

    LiLLy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) Sono d'accordo con te, fortunatamente ho passato il periodo di novità con lo Smartphone per cui lo uso principalmente per telefonare e scattare foto!

      Elimina
  2. Belissimo blog. Ti ho scoperto da poco e ti seguo!
    Spero ricambierai!!
    Kiss

    www.theblendstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto, soprattutto le scarpe Missoni!

    RispondiElimina
  4. Molto belle le foto! Converse Missoni sono stupende!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Sono da pochissimo tua follower, mi piace da matti il tuo blog davvero. E buona fortuna per il contest di Sister Communication, sono anche io una sister ;)
    Baci e buon inizio di settimana :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Incrocio le dita per entrare a far parte delle Sisters :)

      Elimina
  6. in bocca al lupo per la sfida


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...