sabato 1 giugno 2013

#thevertigoway TREND!

Prima di cominciare il post di oggi vi volevo rendere partecipi del fatto che il 17 Giugno comincerò uno stage in... nientepopòdimenoche Hearst Magazines (esatto, quella di Elle e Marie Claire)! Non mi immaginate in versione Miranda Priestley o, ancor peggio, in versione Andrea Sachs... Sarò, infatti, una Marketing Analyst Assistant nella divisione Advertising del gruppo, che si confà di più alla mia quasi laurea magistrale in Management!
Ecco, questa breve dissertazione per dirvi che sono felicissima di iniziare, anche se questo vorrà dire stare tutta l'estate a Milano. Farò dei post su come sopravvivere in una Milano deserta d'Agosto ;-)


Ma bando alle ciance! Oggi vi parlo di un'iniziativa che sta spopolando da tempo su Instagram: il The Vertigo Way... Direte voi, arrivo tardi. E questo lo so, ma solo pochi giorni fa ho capito come fare a scattare foto a fuoco con l'Iphone in equilibrio: non sono mica un ingegnere ;-)
Quindi, ecco la mia interpretazione di questo trend (se non mi seguite già su Instagram): 3 città, 3 occasioni diverse e 3 outfit diversi!
Uno dei motivi per cui adoro questo modo di far vedere gli outfit è che non mi crea imbarazzo, data la mia eterna non fotogenicità... Posso, quindi, diventare una fashion blogger e condividere con voi 3 ensemble per tutti i giorni!

Firenze (a comprare il regalo di compleanno per il mio ragazzo): Zara sweater - Alexa Mulberry bag - J Brand jeans - Vans shoes 

Milano (per un colloquio di lavoro): Zara bag, pants and shirt - Massimo Dutti coat - Steve Madden flats

 Padova (a pranzo con il mio relatore di tesi Americano): DKNY shirt - J Brand jeans - Converse shoes - Alexa Mulberry bag - Massimo Dutti coat

***
Per due settimane andrà ancora avanti il contest indetto da Sister Communication per scovare la trentesima Blogger Sister! Potete aiutarmi ad andare in finale votandomi a questo link:
***

12 commenti:

  1. Devi essere davvero emozionata per lo stage (io lo sarei) quindi in bocca al lupo!

    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi scatti e i tuoi look tesoro!!!!
    In bocca al lupo x lo stage...... Grande!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Complimentiiiii *_____* Deliziosa l'idea delle foto di outfit, adoro il tuo stile da quello che vedo! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Fantastici outfit :-)

    Blogpercomunicare.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti per lo stage allora!!
    Bellissima la Alexa <3 <3 <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per lo stage :D
    Sai che io non conoscevo questo tag?? Cercherò di partecipare!! Sbavo ogni volta che vedo le tue ballerine di Steve Madden e la Alexa, hai un gusto che adoro! e pure le Vans :)

    RispondiElimina
  7. Wow chissà che bella esperienza quello dello stage!!
    Adoro il vertigo way!

    xx

    RispondiElimina
  8. Bellissimi outfit e in bocca al lupo per lo stage!
    Federica

    - Fashion Dupes
    - Facebook
    - Twitter
    - Instagram

    RispondiElimina
  9. Wowww in bocca al lupo per lo stage!! Comunque io mi chiedevo perché tutti facessero le foto così ahahah allora è un trend! Mi piace questo #thevertigoway :D ci proverò anch'io!! Il secondo outfit penso sia il mio preferito :D

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  10. wow, in bocca al lupo!!!

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  11. Siiii conosco thevertigoway e ogni tanto, quando me ne ricordo fondamentalmente, mi ci cimento!
    Cmq ci avrei scommesso che il secondo era l'outfit milanese!!! E non ti crucciare....magari lo stage apre delle porte! La parola d'ordine è sempre "make connections"! Il lavoro spesso si trova così :)

    RispondiElimina
  12. Ciao innanzitutto congratulazioni!ma domanda pratica come hai fatto ad ottenere uno stage presso di loro?anch'io vorrei lavorare nel campo dell'editoria ma non ci sono posizioni aperte e zero risposte alle mail di info!
    Grazie
    Rita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...