lunedì 20 maggio 2013

#5 NELL'ARMADIO DI... Roberta di That's Love!

Questa settimana un ricchissimo doppio appuntamento di "Nell'Armadio Di"! Oggi conosciamo un pò meglio la biondissima Roberta di That's Love! Come al solito vi lascio tutti i link per seguirla nei vari social e vi auguro buona lettura!




1. Ciao Roberta! Prima di entrare nel tuo armadio, raccontaci qualcosa di te per imparare a conoscerti meglio (e, soprattutto, svelaci il tuo segreto per avere dei capelli così belli)! 
Con molto piacere! Sono Roberta, 24 anni, sono nata in Puglia e sono iscritta all'ultimo anno di giurisprudenza. Sono una ragazza sveglia, dinamica, curiosa, sempre attenta ai particolari, positiva e iper-attiva, insomma non mi piace fare soltanto una cosa nella mia vita :) sono sempre alla ricerca di stimoli, di conoscenze, di persone con cui confrontarmi e di scoprire cosa c'è nel mondo per me; infatti queste sono tutte caratteristiche che hanno fatto nascere in me la voglia di creare qualcosa di nuovo a cui dedicarmi, a cui appassionarmi, a cui dedicare il mio tempo... quindi passiamo alla prossima domanda ;) 

2. Il tuo blog ha un nome molto evocativo: "That's Love". Come nasce questo amore per la moda e quando hai deciso di condividere questa passione con il mondo del web?
Il nome del mio blog non è assolutamente scelto a caso anzi è stato scelto per evidenziare la mia passione! Questa credo nasca con me, fin da piccola, quando mi infilavo nell'armadio di mia madre o di mia zia e provavo tutte quelle cose deliziose (che mi stavano enormi) e mi davano quella sensazione di essere una star, quando creavo abiti per le mie barbie con qualunque cosa fosse a portata di mano!!! Poi con gli anni la mia passione non è stata più teorica ed è iniziata a diventare pratica, i negozi, lo shopping, tutto mi rendeva entusiasta, da qui un anno fa circa ho deciso, con l'aiuto del mio fidanzato appassionato di fotografia, di aprire un mio spazio, di condividere con il web il mio mondo, di esprimere me stessa e la mia personalità, interagendo con voi che avete la mia stessa passione per la moda! 

3. Tu sei anche una cosiddetta outfit-blogger: come nasce un outfit da pubblicare su "That's Love"? 
Ogni mattina mi sveglio con un'idea, so sempre cosa indossare, so cosa comprare e so quali capi rispecchiamo la mia personalità, insomma ho sempre le idee abbastanza decise quindi... Metto in pratica! Mi piace creare il tutto nei dettagli ma, mi piace farmi aiutare, mi piace ascoltare i consigli degli altri e infine... vestirmi per il prossimo outfit :D Non sempre però riesco a scattare, ma almeno l'iniziativa, la voglia e l'ispirazione ci sono sempre ;) 

4. I tre consigli che daresti a una ragazza che ha appena aperto il suo blog: 
Questa domanda mi piace, perchè ognuna di noi ha dovuto entrare nella fase iniziale del "e ora come faccio"???? prima di tutto abbiate passione, non aprite un blog solo perchè lo fanno in molti, ma fatelo per voi stesse! Poi "disegnate" il vostro blog a vostra immagine e somiglianza, nel senso che secondo me dovete farvi ispirare dalla vostra personalità, dal vostro stile e dalla vostra fantasia. Infine non scoraggiatevi, e questo è il consiglio più importante, abbiate pazienza: le soddisfazioni, i risultati, i followers, le collaborazioni... arrivano con il tempo, ci riuscirete! 


5. Ci fai entrare nel tuo armadio?
Il mio armadio è un casino vero e proprio ( dico sempre a mia madre che è troppo piccolo ahahah), non riesco a far entrare più niente, sembra sempre che stia per esplodere! Ma grazie a questa intervista di Alessandra ho potuto sistemare alcune zone per mostrarvele, infondo il caos fa parte di me e mi piace tutto così com'è!




 6. Se dovessi descrivere il tuo stile con tre capi, quali sarebbero? Quali rappresentano di più il tuo stile di tutti i giorni? 
Vediamo un pò, direi che il mio stile è molto "casual chic" passatemi il termine, vesto molto spesso comoda ma mi piace curare i dettagli e arricchire il tutto con gli accessori. Quindi direi che con un vestitino, blazer, scarpe basse e pochette sono nel mio mondo *.* 

7. Cosa non deve assolutamente mancare nel tuo guardaroba? 
Assolutamente Abiti ( di ogni genere) Blazer ( di quanti più colori e modelli possibili) Borse ( tutte quelle che riesco ad avere) e T-shirt ( le amo, autunno, inverno, primavera ed estate ) <3

8. Se dovessi consigliare i tre trend da indossare per quest'estate quali sceglieresti?
Assolutamente: "strisce" "fiori" e gonne lunghe ;)

9. I tre posti in cui fai shopping più frequentemente nella tua città:
Devo dire che mi piace molto andare alla "scoperta" dei capi, quindi prediligo negozi come "Zara" "H&M" e posticini vintage.

10. I tuoi "daily readings":
Qua mi dispiace deludere le vostre aspettative ma per come sono, non seguo dei blog in particolare, anzi ne scopro ogni giorno di nuovi ed interessanti quindi dovrei postarvi una lista infinita, tutti mi sanno dare qualcosa e mi attraggono con un dettaglio, una foto, un articolo. Posso però dire che seguo solo blogger italiane, le adoro!


***
Come in ogni puntata, vi ricordo che se volete partecipare a questa rubrica tutto quello che dovete fare è mandarmi una mail a:
whiteliciousblog@gmail.com
con due righe di presentazione e una foto introduttiva del vostro armadio!
***

11 commenti:

  1. Vedo dal suo armadio che abbiamo un paio di cosette in comune eh eh eh!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. PERFETTO NON MANCA DI NULLA!!
    Have a good day!
    I am waiting for you!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. il tuo armadio è favoloso!
    :)

    giallodinylon.blogpost.it

    LiLLy

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, Roberta ha un armadio invidiabile :D
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale sempre interessanti le tue interviste!!!
    Buon inizio settimana cara!

    RispondiElimina
  6. Troppo carina questa intervista :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/persunmall-my-fabolous-wishlist.html

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cose nell'armadio di Roberta e che carine le tue interviste!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Ale, Ecco il mio nuovo GIVEAWAY , ti va di partecipare????? clikka qui:
    GIVEAWAY con Gioie di Bijoux
    Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Quante cose belle

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/bedouin.html

    Couturetrend Facebook:https://www.facebook.com/couturetrend1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...