venerdì 24 maggio 2013

#10 IN OR OUT: TRASPARENZE E ACCESSORI

La "trasparenza" è un trend che mi affascina immensamente, ma che ancora non è presente nel mio armadio. Mi piace nella montatura degli occhiali (il modello di H&M è andato sold out più o meno ovunque), nelle clutch colorate, nei bangles. Così ho fatto una selezione per voi, non necessariamente low cost (Miu Miu, sei la mia croce e la mia delizia)! 

The "transparency" is a trend that fascinates me, but I still don't have anything similar in my closet. I mostly like it in the rims of sunglasses (the H&M model was immediately sold out everywhere), in colored clutch, in bangles. So, I made a selection for you, not necessarily low cost (Miu Miu, you're my cross and my delight)!

Voi fatemi sapere che cosa ne pensate! Io non so se riuscirò ad accettare il fatto che il contenuto della mia borsa sia sotto gli occhi di tutti... Che sia un incentivo per tenerla ordinata? 

Let me know what you are thinking about this trend! I don't know if I will be able to accept that everyone can see what's in my bag... Maybe the time to be methodical is coming!


 Delirious Eyewear in Corallo, Cadetto, Malva, Grigio 70%, Terracotta (€135)
Zara Clutch in Metacrilato (€25.95)

Miu Miu Plexiglass Bangles (€175)

18 commenti:

  1. trasparenze sì sì sì! per me IN

    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Dipende. I bangles di Miu miu non mi fanno impazzire, mentre gli occhiali e le clutch mi piacciono molto!

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Alcune cose sì, come la clutch di Zara, alcune decisamente no, come le scarpe..
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. IN my opinion....In se pochi accessori e minimal! Out troppo e kitch!!
    Bel post tesoro!

    i AM WAITING FOR YOU! Have a nice WEEKEND!
    bESOS !
    Federica
    Smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Troppo bello come trend, le clutch sono stupende :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/the-best-outfit-of-week-37.html

    RispondiElimina
  6. A me piace un sacco come trend anche se in realtà non ho ancora acquistato accessori trasparenti causa esami universitari che mi precludono di trascorrere una bella giornata di shopping :)

    Un bacio, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  7. troppo bello come trend
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. a me piace molto questo trend ma penso che sarà decisamente temporaneo...per ora mi sono limitata ad una clutch supereconomica e penso proprio che mi fermerò qui :)!


    lens & anything else

    RispondiElimina
  9. Adoro questo trend del PVC!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo trend ma nemmeno io ho ancora nulla di trasparente nel mio armadio! Più che altro perché vorrei trovare qualcosa di davvero economico! ;)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. La trasparenza nelle clutch e negli occhiali piace molto anche a me! Ma anch'io come te non ho ancora niente di questo trend nel mio armadio! :-)

    RispondiElimina
  12. Vedo che i delirious ti sono piaciuti :D La collezione adesso è finita, chissà cosa tireranno fuori!
    cmq il braccialetto miu miu è STUPENDO e adesso lo voglio, ma non posso :'(

    RispondiElimina
  13. The Miu Miu bangles and Zara clutches are amazing!

    http://www.tributetothetribe.com

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, ti volevo informare che da me è in corso un giveaway internazionale, per poter vincere un paio di occhiali Firmoo da te scelti!
    Partecipare è molto semplice basta lasciare un email sotto il post e diventare mia followers!
    Ti lascio il link : Another earth pink/Giveaway Firmoo

    RispondiElimina
  15. Ciao! Ho conosciuto il tuo blog sul gruppo. ..
    Devo essere sincera, non mi piace che ciò che ho nella borsa sia visibile a tutti, anche perché i guardoni e gli impiccioni non finiscono mai. Però i bangles e gli occhiali sono appariscenti e non vedo "controindicazioni" d'uso!
    Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda se ti piace ciò che scrivo.
    Lostilediartemide.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. love it! great blog and post, anyway my fav are zara clutch :D

    check my new outfit post http://stylelovely.com/mimundonormal

    RispondiElimina
  17. Bellissimi gli occhiali da sole!

    Se ti va visita il mio blog!

    Fashion Smiling

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...