martedì 30 aprile 2013

100 FOLLOWERS GIVEAWAY!

In onore dei miei primi 100 followers (che emozione), vi propongo il mio primo giveaway!
Ricordate questo post sulla creazione di coloratissimi braccialetti per quest'estate: DIY: COLORFUL BRACELETS?
Ho deciso di mettere in palio tre bracciali con colori a scelta per la vincitrice di questo giveaway!


Partecipare è semplicissimo. 
  1. Basta mettere mi piace alla pagina Facebook di Whitelicious & Kokoro Bijoux.
  2. Diventare follower di Whitelicious (se non lo siete già).
  3. E lasciare la mail con i vostri tre colori preferiti in un commento qua sotto!

Il Giveaway si chiuderà Martedì 7 Maggio e la vincitrice sarà estratta con il programma Random.org.

In bocca al lupo :)


PS: il Giveaway è aperto solo alle lettrici italiane!

13 commenti:

  1. Giuro che ho provato a farli, ma non mi vengono proprio.. avevo seguito il tuo tutorial ma nada de nada!!!
    Comunque i mio colori sono nero, giallo e bianco.

    ladydiamonds@hotmail.it
    lamodaditutte.blogspot.it

    un bacione..

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non ho facebook :( mi sarebbe piaciuto partecipare, sono deliziosi!

    Buona giornata, Elly
    The Spotted Cherry Pie Blog | Twitter | Instagram

    RispondiElimina
  3. mi piaci, mi piacciono, ti seguo, blu, fuxia, verde!
    Bacissimi Alex!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Congratulazione Ale!!!
    Già fan di tutte le pagine :)

    Mi piacciono blu, verde e nero!
    Bacio

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  5. Che noia...siamo svizzeri quindi esclusi dal concorso....lo avremmo fatto molto volentieri!!

    TK

    http://titoekyraforyou.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Bel giveaway

    New post on my blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Complimenti per questo tuo traguardo :D...Ti va di seguirci su GFC ? Io sono già tua fan ;)



    Baci ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  8. Partecipo :)

    GFC: Valentina
    FB: Valentina Piquereddu (Piu)
    Mail: mrsronaldo91@gmail.com

    I miei 3 colori preferiti sono: viola, giallo e bianco!

    xoxo

    RispondiElimina
  9. Amazing giveaway. You did a good job sweety!

    xoxo
    http://tfd-thefashiondistrict.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Bel blog, complimenti!
    Partecipo... ;) Scelgo i colori: giallo, verde e fucsia.
    La mia email è grazia_ventrella@hotmail.com

    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Google+_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_

    RispondiElimina
  11. mmm..rosa,verde e giallo :D

    marziclaudia@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. complimenti per i tuoi 100 seguaci (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...